Carpenterie meccaniche

Le buste magnetiche TRT, hanno trovato, sin dalla loro nascita, un vasto utilizzo presso le catene di montaggio di importanti industrie manifatturiere italiane e non.

La facilità di applicazione e di rimozione, la possibilità di personalizzazione del colore,hanno fatto delle buste magnetiche TRT un comodo e pratico strumento per la gestione della linea produttiva.

Utilizzate sotto la regia dell’ufficio tempi e metodi e degli uffici produttivi, le buste magnetiche TRT aiutano gli operatori ad effettuare le loro operazioni nel più breve tempo possibile, inoltre, grazie alla forte tenuta dei magneti, è possibile utilizzarle per identificare il prodotto stesso lungo l’intera filiera produttiva interna.

Inoltre è disponibile in tutti i formati la scelta dell’orientamento del documenti, che può essere orizzontale o verticale.Questo per agevolare al massimo l’operatore nella lettura dei documenti.

Nel settore delle carpenterie, le buste magnetiche TRT trovano il loro utilizzo principale nel contenimento dei fogli di lavorazione e disegni.

I numerosi formati disponibili consentono ad ogni ditta di trovare la busta più congegnale alle proprie esigenze.

 

Scopri tutta la gamma prodotti TRT